F1 | McLaren, Daniel Ricciardo rivela: “Piccoli miglioramenti rispetto al Bahrain”
"E' stata una giornata abbastanza produttiva" ha ammesso l'australiano, che resta però relegato alla seconda parte della classifica
Daniel Ricciardo continua ad arrancare a Jeddah: il primo weekend in Bahrain è stato abbastanza complicato per l’australiano e la stessa McLaren, che non è riuscita a conquistare nemmeno un punto. Far bene in Arabia Saudita sarà fondamentale per non restare troppo indietro rispetto alla concorrenza – sempre se il Gran Premio ci sarà. Sul circuito cittadino di Jeddah Ricciardo si avvicina alla casta dei primi dieci, segnando l’undicesimo miglior tempo; le cose peggiorano con l’accendersi delle luci artificiali. Daniel scende in quindicesima posizione nelle FP2, mentre Norris irrimediabilmente riporta la speranza nella squadra color papaia, segnando il settimo tempo e mostrando ottimi segnali sul passo gara.
F1 | Analisi passi gara a Jeddah: Verstappen e Red Bull volano, Mercedes più vicina
“E’ stata una giornata abbastanza produttiva – ha ammesso l’Honey Badger – penso che abbiamo cominciato col piede giusto e, una volta in pista, non abbiamo avuto bisogno di apportare troppe modifiche, ma continuiamo a imparare sempre più dettagli sulla vettura. Per la nostra relativa competitività credo sia stata una buona giornata. E’ un bel circuito su cui guidare, la vettura regala un bel feeling, riesci a godertela. Ci sono piccole modifiche su cui lavoreremo stanotte, ma è andata bene e credo che siamo in una forma migliore rispetto al Bahrain“.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui