F1 | Mazepin chiede scusa: “Mi dispiace per l’imbarazzo che ho portato al team Haas”
L'amica lo difende: "E' una brava persona, non farebbe niente per umiliarmi"
Il pilota russo, in merito alla vicenda che lo ha visto protagonista, tramite una storia pubblicata su Instagram ha voluto scusarsi per il suo comportamento. La Haas questa mattina ha fatto sapere che la vicenda è stata trattata internamente.
“Vorrei scusarmi per le mie azioni recenti sia per il comportamento inappropriato che per il fatto di averlo pubblicato sui social media. Mi dispiace per l’offesa che ho causato e per l’imbarazzo che ho portato al team Haas F1. Devo mantenere uno standard più elevato come pilota di Formula 1 e ammetto di aver deluso me stesso e molte persone. Prometto che imparerò da questo”.
Anche l’amica del pilota russo, Alma Del Caribe, ha preso le sue difese sostenendo che si è trattato solamente di un “gioco”:
“Io e Nikita siamo amici da tanto tempo e non c’è stato niente di serio in quel video. Ci fidiamo e quello è stato un modo sciocco di scherzare. Mi dispiace davvero, posso darvi la mia parola che è davvero una brava persona e non farebbe niente per ferirmi o umiliarmi”. La ragazza inoltre ha ammesso che è stata lei a pubblicare il video
— Nikita Mazepin (@nikita_mazepin) December 9, 2020
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui