F1 | Max III in Qatar, la celebrazione a Losail per il terzo titolo mondiale di Verstappen [VIDEO]

L'olandese ha chiuso matematicamente i giochi per il campionato già ieri sera

F1 | Max III in Qatar, la celebrazione a Losail per il terzo titolo mondiale di Verstappen [VIDEO]

F1 Sprint GP Qatar Verstappen – Celebrazione in grande stile per Max Verstappen al termine della Sprint valida per il Gran Premio del Qatar, 18° appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.

Grazie al secondo posto ottenuto nella mini-gara di ieri sera, l’olandese si è garantito i tre punti necessari per chiudere matematicamente ogni discorso relativo al campionato, suggellando nel migliori dei modi una stagione che l’ha visto dominare in lungo e in largo. Una serata da ricordare dove è stato premiato non solo dall’attuale Presidente della FIA, Mohammed Ben Sulayem, ma anche da Stefano Domenicali, Presidente e Amministratore Delegato di Formula One Group.

L’olandese, ricordiamo, ha provato ad inseguire la leadership della corsa di Oscar Piastri fino a poche tornate dalla conclusione, ma alla fine ha scelto – anche a causa di un leggero danno alla sua anteriore destra – di rinunciare all’impresa, accontentandosi quindi del secondo piazzamento e dei punti necessari per chiudere il campionato. Appuntamento alle 19.00 di questa sera per la gara vera e propria sul tracciato di Losail. Diretta non solo su Sky Sport F1 HD, ma anche su NowtV, mentre in differita si potrà vedere anche in chiaro su TV8.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati