F1 | Matteo Bonciani saluta il Circus, non sarà più il capo delle comunicazione

Il toscano rimarrà comunque all'interno della Federazione come consulente

F1 | Matteo Bonciani saluta il Circus, non sarà più il capo delle comunicazione

Matteo Bonciani non sarà più il capo della comunicazione in Formula Uno. Dopo 8 anni, e 150 GP all’attivo, il toscano termina la propria avventura nel Circus ma rimarrà comunque all’interno della FIA come consulente.

Già nel corso di questa stagione il ruolo di Bonciani era stato ricoperto da Olivier Fisch, direttore delle comunicazioni per conto della FIA, e Tom Wood, ex delegato dei media di Formula E.

Dopo quasi un decennio FIA e otto anni in viaggio con la Formula Uno, è il momento di rallentare e cercare una nuova sfida. È stato un vero privilegio lavorare con alcune delle grandi menti mondiali nel campo dello sport, dell’ingegneria, della tecnologia e dei media. I miei colleghi della Formula Uno sono diventati una seconda famiglia, mi mancheranno”, ha dichiarato Bonciani.

Vorrei ringraziare Matteo per il suo impegno durante lo scorso anno nel promuovere il ruolo della FIA e nell’accompagnare i giornalisti nella copertura mediatica del più prestigioso campionato FIA, che è l’apice dello sport motoristico”, il saluto del presidente della Federazione Jean Todt.

Piero Ladisa


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota
News F1

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota

Il tedesco ritiene concluso quel determinato capitolo della propria carriera, ma precisa: "Assumere qualche ruolo è assolutamente concepibile"
Sebastian Vettel, intervenuto sul proprio futuro, ha escluso un ritorno in Formula 1 come pilota. Il quattro volte campione ha