F1 | Massa: “È stato fantastico essere compagno di squadra di Schumacher”
"Ho imparato molto da lui", ha sottolineato il brasiliano
Felipe Massa è stato pilota ufficiale della Ferrari per ben otto stagioni, la prima delle quali condivisa con la leggenda Michael Schumacher. Il brasiliano, che oltre al tedesco ha condiviso il box del Cavallino con altri grandi campioni come Kimi Raikkonen e Fernando Alonso, ha ricordato il fantastico periodo trascorso al fianco del Kaiser che ha rappresentato una vera e propria palestra di apprendimento.
Massa, in quella prima stagione in rosso, arrivò terzo nel Mondiale piloti alle spalle del campione del mondo Alonso e del compagno di squadra Schumacher ottenendo le sue prime due vittorie in carriera: nel Gran Premio di Turchia e nella gara di casa di Interlagos.
“È stato fantastico – ha dichiarato Massa, intervistato da swiatwyscigow.pl – Voglio dire, è stata una grande esperienza. È stato un grande momento essere compagno di squadra con Michael Schumacher. Ho imparato molto da lui. Era un pilota straordinario. Il modo in cui lavorava… eravamo molto uniti. Sono stato fortunato a far parte di quell’esperienza”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui