F1 | Marko sulle condizioni di Lauda: “Ha bisogno di tanta pazienza”

Il talent scout della Red Bull esclude la possibilità che il connazionale possa essere presente ai test pre-stagionali e al GP d'Australia

F1 | Marko sulle condizioni di Lauda: “Ha bisogno di tanta pazienza”

In un’intervista rilasciata all’emittente tedesca RTL, Helmut Marko ha parlato di Niki Lauda. Il talent scout della Red Bull ha escluso la possibilità che il presidente non esecutivo della Mercedes possa tornare nel paddock in tempi brevi. Decade dunque la possibilità di vedere il tre volte campione del mondo ai test pre-stagionali  e alla prima gara del Mondiale 2019 che si disputerà all’Albert Park di Melbourne il prossimo 17 marzo.

Lauda, sottoposto a un delicato trapianto al polmone questa estate, ha subito un brusco rallentato nel suo percorso riabilitativo a causa di un’influenza, contratta durante le vacanze natalizie a Ibiza dove si trovava con la famiglia, che lo aveva costretto nelle scorse settimane a un nuovo ricovero.

Rimanere sei mesi in ospedale ha molto aiutato Niki. Ha bisogno di tanta pazienza, ha ancora molta strada da fare. Sostiene la squadra per telefono”, ha sottolineato Marko.

Nei giorni scorsi, parlando delle condizioni di salute del padre, Mathias Lauda ha dichiarato che presto dovrebbe tornare in forma.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati