F1 | Marc Gené: “Questo è il miglior pre-campionato della Ferrari”

Il collaudatore spagnolo sorpreso dall'incredibile prova di forza del team di Maranello

F1 | Marc Gené: “Questo è il miglior pre-campionato della Ferrari”

Morale alle stelle in casa Ferrari in vista dell’inizio della stagione 2017. Sono tanti gli addetti ai lavori ad aver riconosciuto l’incredibile stato di forma delle rosse dopo i recenti test di Barcellona.

A confermare queste sensazioni anche Marc Gené, collaudatore della Ferrari da tempo profondo conoscitore dell’ambiente: “Sono stato alla Ferrari per 13 anni e penso che questo è stato il miglior pre-campionato da quando ho memoria”.

“I piloti sono felici e l’affidabilità che abbiamo mostrato è stata eccellente” – ha detto lo spagnolo al quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo.

Gené si è detto convinto del grande miglioramento che tutti i team faranno rispetto agli anni passati: “Vedremo sicuramente un sacco di giri record”.

Manuel Lai

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Ferrari

F1 | GP Spagna, Leclerc: “Un sarà un fine settimana semplice”

"Anche qui la gestione gomme sarà la chiave. Dobbiamo creare i presupposti per massimizzare il potenziale della vettura", ha ammesso il monegasco
Charles Leclerc arriva all’appuntamento del Montmelò, sesto appuntamento stagionale del Mondiale 2020 di Formula Uno, con l’ottimo quarto posto colto