F1 | Magnussen sul ritorno in Formula 1: “Sono rilassato, so cosa posso fare”
"Spero di poter vivere molti anni in Formula 1 d'ora in poi", l'auspicio del danese
Il 2022 ha segnato, quasi a sorpresa, il ritorno in Formula 1 di Kevin Magnussen. Il danese infatti, che si era congedato dal Circus a fine 2020, è stato richiamato dalla Haas per le note vicende politiche che hanno caratterizzato l’allontanamento di Nikita Mazepin. Magnussen, che finora ha disputato un ottimo inizio di campionato riuscendo a conquistare ben 12 punti, ha ricordato i mesi di allontanamento dalla top class e quell’inquietudine che lo aveva segnato.
“L’anno in cui sono sono andato via, sembravano 10 anni! – ha dichiarato Magnussen, intervistato dal podcast Beyond The Grid – Sembrava che fossero successe così tante cose. Quando sono tornato in macchina, non mi avvertivo davvero la lunga lontananza, ma quando guardo tutte le cose che sono successe fuori dalla pista, sembra che sia passato molto tempo”.
Magnussen, completando il proprio pensiero, ha aggiunto: “Spero di poter vivere molti anni in Formula 1 d’ora in poi, ma non ho più paura e non credo sia bello avere paura. Penso che sia molto meglio essere semplicemente felici e grati e non avere alcun timore. Ed è qui che mi trovo ora: sono molto rilassato e so cosa sono in grado di fare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui