F1 | Magnussen ricorda Moss: “Pilota e persona straordinaria”
"Ho avuto il piacere di incontrarlo nella sua residenza a Mayfair", ha aggiunto il danese
Intervistato dal quotidiano BT, Kevin Magnussen ha ricordato la figura di Sir Stirling Moss, leggenda automobilistica scomparsa la mattina di Pasqua, sottolineando come il britannico fosse una vera e propria icona non solo del motorsport, ma anche dello sport in generale.
Il danese, proprio in tal senso, ha ricordato un piacevole pranzo nella sua dimora a Mayfair con Matt Bishop, capo della comunicazione McLaren, nella quale ha avuto l’opportunità di conoscere a fondo le qualità umane della leggenda inglese.
“Sir Stirling era un uomo incredibile in ogni modo”, ha detto al quotidiano danese BT. “Sapevo che Matt lo conosceva e gli ho chiesto se poteva procurarmi un autografo. Lui però mi ha risposto “Visitiamolo”. Successivamente siamo stati invitato a pranzo con Sir Stirling e Lady Susie nella loro casa a Mayfair. E’ stato travolgete incontrarlo”.
“Ai miei occhi, Sir Stirling Moss è l’epitome di un vero pilota e di una persona straordinaria, la quale ho avuto la fortuna di avere l’onore di conoscere”, ha proseguito. “Sarà per sempre una delle più grandi leggende del motorsport”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui