F1 | Liqui Moly diventa sponsor ufficiale della Formula 1

Dopo un anno come partner regionale, l'azienda specializzata nel settore chimico diventa sponsor ufficiale

F1 | Liqui Moly diventa sponsor ufficiale della Formula 1

Tramite un comunicato ufficiale, la Formula 1 ha confermato ufficialmente Liqui Moly come sponsor ufficiale per le prossime tre stagioni, dopo che nel 2019 si era legata alla massima competizione automobilistica come sponsor regionale.

La partnership con l’azienda specializzata nel campo chimico prenderà il via nel secondo round stagionale, ovvero il secondo appuntamento in Austria, meglio noto come “Grosse Preis Der Steiermark”, a ricordare la zona geografica in cui l’evento verrà disputato.

“Siamo felici di continuare la nostra relazione con Liqui Moly e di dargli il benvenuto come sponsor ufficiale della Formula 1. Il fatto che questa partnership sia cresciuta dopo un primo anno soddisfacente, indica il valore del nostro brand. Continuero a lavorare per esplorare nuovi modi per integrare ancor di più Liqui Moly nell’ecosistema della F1”, sono state Ben Pincus, Direttore delle Partnerships Commerciali della Formula 1.

Soddisfatto anche Ernst Prost, CEO di Liqui Moly: “La Formula 1 ci dà la possibilità di incrementare la conoscenza del nostro brand in tutto il mondo. La Formula 1 è al massimo livello nel motorsport e Liqui Moly è specializzata in oli e additivi. Investire nella Formula 1 è un segnale importante.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati