F1 | Leclerc: “Vado in Ferrari per vincere subito”

"Non mi considero arrogante come ho letto su alcuni giornali, la mia è determinazione", ha sottolineato il monegasco in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport

F1 | Leclerc: “Vado in Ferrari per vincere subito”

Tra le novità più importanti che riguardano il mercato piloti, in vista della prossima stagione, figura il passaggio di Charles Leclerc in Ferrari.

Il monegasco infatti saluterà al termine di questo campionato l’Alfa Romeo Sauber per accasarsi a Maranello, dove farà coppia con Sebastian Vettel, con Kimi Raikkonen che invece seguirà il percorso inverso.

Leclerc, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha esternato il suo obiettivo per il prossimo futuro puntualizzando al tempo stesso alcuni aspetti: “Vado in Ferrari per vincere subito. Voglio chiarire che alcuni titoli non mi sono piaciuti, perché non hanno capito il significato della mia affermazione e mi hanno definito arrogante”.

Continuando con la propria disamina, il monegasco ha aggiunto: “Come pilota penso sia giusto affermare di non andare in Ferrari per arrivare al quarto posto, non è quello che voglio fare: penso sempre alla vittoria. So che è un obiettivo molto ambizioso, ma in questo modo ottieni i migliori risultati. Non mi considero arrogante, è solo la mia forte volontà di far bene a tutti i costi: è determinazione ”.

4.8/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati