F1 | Leclerc trionfa nel GP di Cina virtuale

Il monegasco ha preceduto sul podio Albon e Zhou

Per Leclerc seconda vittoria consecutiva dopo il GP d'Australia
F1 | Leclerc trionfa nel GP di Cina virtuale

Charles Leclerc non si ferma più. Il monegasco della Ferrari, dopo aver primeggiato nella Race for the World, ha trionfato anche nel Gran Premio di Cina virtuale. L’affermazione in gara dell’alfiere del Cavallino è arrivata dopo aver conquistato anche la pole position.

A completare il podio la Red Bull di Alexander Albon e la Renault di Guanyu Zhou. Il cinese è riuscito a conquistare la terza piazza dopo la penalità inflitta alla Mercedes di Stoffel Vandoorne, con il belga retrocesso al quinto posto. Quarta posizione per la Williams di George Russell. Completano la zona punti Esteban Gutierrez, Louis Deletraz, Liam Lawson, Nicholas Latifi e Carlos Sainz.

Tra le new entry in questo GP di Cina virtuale anche due calciatori: Thibaut Courtois e Ciro Immobile. Il portiere della Real Madrid e l’attaccante della Lazio, in pista con Red Bull e Lazio, sono giunti rispettivamente sedicesimo e diciassettesimo. La prossima gara si disputerà tra due settimane, con la pista che può essere scelta dai fan tramite sondaggio. Tra le candidate Suzuka, Austin, Città del Messico e Interlagos.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati