F1 | Leclerc: “Tra me e Verstappen c’è molto rispetto reciproco”
"Siamo molto maturati, nonostante i nostri 25 anni", ha sottolineato il monegasco
Il Mondiale 2022 di Formula 1, caratterizzato dalle modifiche regolamentari, ci sta ponendo di fronte alla sfida tra Charles Leclerc e Max Verstappen. I due alfieri di Ferrari e Red Bull hanno dato spettacolo in questi primi tre appuntamenti e tutto lascia pensare che saranno i principali piloti che si giocheranno il titolo fino all’ultimo.
Sulla rivalità, iniziata da quando erano poco più che adolescenti, ha discusso Leclerc che ha ammesso come il loro rapporto sia migliorato nel corso del tempo fino ad arrivare ad oggi dove alla base c’è rispetto reciproco.
“Penso che sia una situazione molto diversa rispetto alle categorie junior – ha dichiarato Leclerc, citato da Formula1.com – Siamo molto maturati, siamo molto più grandi, anche se abbiamo ancora 25 anni. In questo periodo ci sono stati episodi che ci hanno fatto odiare a vicenda, ne sono abbastanza sicuro, in alcune occasioni, ma poi si cresce. Ovviamente entrambi abbiamo realizzato uno dei nostri sogni che era quello di arrivare in Formula 1. Ora è fantastico lottare in Formula 1 e c’è molto rispetto reciproco”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui