F1 | Leclerc: “Stiamo crescendo e vogliamo tornare a battagliare per le vittorie” [VIDEO]

"Vogliamo tornare ad una situazione simile al 2019", ha proseguito il monegasco

Leclerc ottimista sul lavoro che sta portando avanti la Ferrari
F1 | Leclerc: “Stiamo crescendo e vogliamo tornare a battagliare per le vittorie” [VIDEO]

Al termine della conferenza stampa d’apertura del prossimo Gran Premio d’Ungheria, undicesimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Charles Leclerc ha promosso a pieni voti la crescita Ferrari delle ultime settimane, precisando come il Cavallino stia facendo il massimo per ritornare a battagliare stabilmente per le posizioni di vertice della classifica con Mercedes e Red Bull.

Nonostante gli alti e i bassi di questa prima parte di stagione, il monegasco si è detto ottimista per il futuro, evidenziando come a Maranello si stia lavorando 24 ore su 24 per regalare ai piloti una vettura affidabile, veloce e soprattutto in grado di dire lo propria per il mondiale.

Nell’ultima prova di Silverstone, ricordiamo, Leclerc si è giocato la vittoria fino a poche tornate dalla fine, raccogliendo punti importanti nella sfida diretta alla McLaren per il terzo posto nel mondiale costruttori di quest’ultimo. Appuntamento alle 15.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta della seconda sessione di libere dall’angusto tracciato dell’Hungaroring, sede del prossimo Gran Premio d’Ungheria di Formula 1.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati