F1 | Leclerc rammaricato: “Macchina diversa rispetto a venerdì” [VIDEO]
"Gara difficile, mancava bilanciamento", ha dichiarato il monegasco della Ferrari
![F1 | Leclerc rammaricato: “Macchina diversa rispetto a venerdì” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/07/leclerc-f1-ferrari-1.jpg)
Intervistato da Mara Sangiorgio al termine dell’ultimo Gran Premio d’Ungheria, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Charles Leclerc ha parlato delle difficoltà affrontate nel corso della gara dell’Hungaroring, sottolineando come la vettura abbia quasi totalmente modificato il proprio comportamento dopo le libere di venerdì.
Rispetto alle giornate precedenti, la SF1000 ha sofferto un bilanciamento poco ottimale, soprattutto con le gomme soft, aspetto che ha portato il monegasco a chiudere la propria corsa in undicesima posizione, subito fuori dalla top top e quindi dalla zona punti.
Una delusione cocente che la Rossa dovrà analizzare nel corso della settimana di pausa che ci sarà tra l’Ungheria e il doppio round di Silverstone. Appuntamento tra due settimane per il quarto Gran Premio di questo mondiale 2020 di Formula 1.
Pingback: F1 | Minardi sulla coppia Ferrari: “Pagano le performance della monoposto”