F1 | Leclerc: “Nessun problema con Vettel, rispetterò ogni decisione della Ferrari”

"La nostra relazione è buona", ha detto il monegasco

Leclerc è certo che le prestazioni del compagno di squadra non saranno influenzate dal contratto in scadenza
F1 | Leclerc: “Nessun problema con Vettel, rispetterò ogni decisione della Ferrari”

Chiacchierando con i giornalisti presenti nello scorso weekend all’Albert Park di Melbourne, dove sarebbe dovuta svolgersi la prima gara della nuova stagione di Formula Uno annullata successivamente per l’emergenza coronavirus, Charles Leclerc ha dichiarato che non avrebbe problemi a continuare a dividere il box con Sebastian Vettel qualora la Ferrari decidesse di rinnovare il contratto al quattro volte campione del mondo.

Sto bene con lui, ma rispetterò la decisione della Ferrari nel caso in cui volessero cambiare – ha dichiarato il monegasco, citato da Race Fans -. Ovviamente l’anno scorso ci sono stati alcuni momenti difficili. Ma la nostra relazione è rimasta la stessa e penso sia una buona cosa. Siamo entrambi abbastanza maturi per separare quello che accade in pista da quello che accade lontano dalla pista”.

Leclerc ha poi aggiunto: “Mi sento molto fortunato ad essere in una posizione in cui ho un contratto a lungo termine e sono felice di essere in questa posizione. Conosco anche la sua posizione, come è accaduto nei miei ultimi due anni, dove ho avuto solo un anno di contratto. Ma non credo che lo destabilizzerà così tanto. È un pilota molto forte e mi aspetto che vada molto forte”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati