F1 | Leclerc, prime tornate a Fiorano al volante della SF71H

Leclerc ha completato i primi passaggio al volante della SF71H

Leclerc in pista a Fiorano
F1 | Leclerc, prime tornate a Fiorano al volante della SF71H

Alle 10.30 circa di questa mattina, Charles Leclerc è uscito dal box di Fiorano per effettuare i primi chilometri al volante della SF71H, vettura con cui Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel hanno affrontato il mondiale 2018 di Formula 1.

Il monegasco della Ferrari, superata la brutta parentesi del Coronavirus, ha ripreso a lavorare con la squadra nel corso della giornata di ieri, partecipando ad alcuni meeting relativi alla SF21 che scenderà in pista a partire dalla tre giorni di test pre-season che si svolgerà a metà marzo in Bahrain.

Nella mattinata di oggi, invece, Leclerc si è concesso qualche tornata al volante della SF71H, aprendo di fatto la seconda delle cinque giornate di lavoro programmate dalla Rossa sul circuito di Fiorano (domani e dopodomani toccherà al neo ferrarista Carlos Sainz).

Un test importante anche per verificare la condizione fisica del pilota del Cavallino, appena uscito da una quarantena durata dieci giorni. Le attività in pista proseguiranno fino alle 16.00 di questo pomeriggio.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati