F1 | Leclerc soddisfatto dopo la giornata di test a Fiorano: “Bello tornare in vettura”

"Auguro il mio in bocca al lupo a Carlos Sainz per domani", ha aggiunto il monegasco

Leclerc ha completato 113 giri nella sua giornata di test a Fiorano
F1 | Leclerc soddisfatto dopo la giornata di test a Fiorano: “Bello tornare in vettura”

Tramite le colonne del sito ufficiale della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc ha promosso a pieni voti la prima giornata di lavoro stagionale a Fiorano al volante della SF71H, vettura con cui Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen hanno affrontato il mondiale 2018 di Formula 1.

Il monegasco, dopo un periodo di quarantena di 14 giorni causato dalla positività al Coronavirus, è tornato ad indossare tuta, guanti e casco, completando ben 113 giri nella pista di “casa” del Cavallino Rampante. Un programma definitivo dalla Rossa “ben articolato”, ma che ha permesso a Charles di riprendere confidenza con la squadra.

“Tornare in macchina oggi è stato bello, anzi, bellissimo!”, ha dichiarato il monegasco della Ferrari. “Rivedere i miei meccanici, rimettermi la tuta, fare warm-up, infilarmi il casco e finalmente salire in macchina e premere il pulsante dell’accensione, Il suono del motore di una Ferrari è sempre magico. La giornata è stata semplicemente perfetta e ci ha permesso di completare tutto il piano di lavoro previsto. Me la sono proprio goduta! Ora passo il testimone a Carlos al quale faccio il mio in bocca al lupo per domani”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati