F1 | Latifi e la vicinanza di Hamilton dopo gli insulti post Abu Dhabi: “Mi ha inviato un messaggio”

"Ho ricevuto anche il supporto di alcuni membri del team Mercedes, di molti piloti e squadre di altre discipline", l'appunto del canadese

F1 | Latifi e la vicinanza di Hamilton dopo gli insulti post Abu Dhabi: “Mi ha inviato un messaggio”

Negli scorsi mesi Nicholas Latifi è stato vittima di vergognosi insulti e minacce di morte in seguito all’incidente che lo ha visto protagonista nel GP di Abu Dhabi, che portarono la direzione gara a prendere decisioni che hanno inciso sul risultato finale del Mondiale e che ancora ancora oggi sono al centro delle polemiche.

F1 | La denuncia di Latifi: insulti e minacce di morte dopo il GP di Abu Dhabi

Il canadese della Williams ha sottolineato la vicinanza che ha ricevuto da molte persone facenti parti del mondo della Formula 1 e non, in particolare di Lewis Hamilton che lo ha fatto inviando un sms al pilota in forza al team di Grove.

Lewis mi ha inviato un messaggio poco prima che pubblicassi la nota – ha dichiarato Latifi – Ho ricevuto anche alcuni messaggi di supporto da altri membri del team Mercedes. Ovviamente anche tutto il supporto sui social da parte di molti piloti e team di diverse discipline, è stato molto bello e incoraggiante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati