F1 | La Formula 1 introduce un nuovo premio: l’Overtake Award

Al termine della stagione verrà premiato il pilota che avrà effettuato il maggior numero di sorpassi

F1 | La Formula 1 introduce un nuovo premio: l’Overtake Award

In attesa di scendere in pista per la seconda metà di stagione, che si aprirà in questo weekend con il Gran Premio del Belgio sul tracciato di Spa, la Formula 1 in collaborazione con Crypto ha ufficializzato un nuovo premio rilasciato al pilota che al termine della stagione si sarà contraddistinto per il maggior numero di sorpassi compiuti in pista.

Al momento il pilota in testa a questa particolare classifica è Sebastian Vettel. Dai prossimi appuntamenti verrà inserita una nuova grafica trasmessa in diretta tv per segnalare possibilità di sorpasso e potenziali mosse, come strumento utile per tutti coloro che osserveranno il GP.

Siamo lieti di espandere la nostra partnership con Crypto.com mentre introduciamo l’Overtake Award che integrerà il marchio nella Formula 1 per tutta la stagione, oltre al titolo partnership degli Eventi Sprint di F1 – ha dichirato Ben Pincus, direttore delle partnership commerciali F1 – Il Crypto.com Overtake Award ci dà la possibilità di celebrare l’istinto dei conducenti di compiere mosse audaci e strategiche che riflettano le qualità necessarie quando si tratta di criptovalute”.

Siamo estremamente orgogliosi di introdurre un premio primo nel suo genere per la Formula 1 – ha detto Steve Kalifowitz, CMO di Crypto.com – Ci sforziamo di creare partnership che offrano opportunità win-win-win e non riesco a pensare a un’opportunità migliore del Crypto.com Overtake Award. Questo premio consente ai nostri valori di risplendere celebrando i momenti in cui i piloti mostrano il coraggio necessario per andare avanti. Questa stagione ha già visto alcuni sorpassi incredibili e non vedo l’ora di vedere chi sarà il campione di quest’anno”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati