F1: La Corea promette uno spettacolo migliore nel 2011

F1: La Corea promette uno spettacolo migliore nel 2011

Nel 2011 la Corea ha promesso di risolvere i problemi che hanno tormentato la prima edizione del gran premio assicurando alla Fia uno spettacolo migliore. In forse fino alle fine, con strutture incomplete ed un organizzazione alquanto improvvisata, il primo gran premio della Corea è stato in forse fino ad una settimana dall’evento.

La mancanza di alloggi per squadre e giornalisti, i problemi di connessione ad internet dal circuito, le strade di accesso incomplete ed intasate hanno creato non pochi problemi e suscitato malumori. Tuttavia, nonostante tutto, il paddock della Formula Uno è rimasto favorevolmente impressionato da questa trasferta ed entusiasta dell’accoglienza ricevuta.

Gli organizzatori promettono miglioramenti per il prossimo anno, Chung Yung-cho, direttore della Kavo, l’azienda promotrice dell’evento, ha detto: “Ci sono molte cose su cui lavorare per il prossimo anno. Faremo del nostro meglio per correggere questi difetti ed essere perfettamente pronti per il 2011”.

Favorevolmente colpito anche il presidente della Fia, Jean Todt che ha dichiarato al quotidiano sud coreano Joong And Daily: “Sono sicuro che i problemi saranno risolti per il futuro. In questi casi è facile essere critici ma è stato fatto un grande lavoro per consentire al circuito di essere pronto, è ammirevole”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati