F1 | Kubica non esclude l’ipotesi Williams: “Lavoriamo a diverse soluzioni”

"Voglio ricevere informazioni positive" ha aggiunto

F1 | Kubica non esclude l’ipotesi Williams: “Lavoriamo a diverse soluzioni”

In un’intervista rilasciata in Polonia, Robert Kubica non ha smentito l’interessamento della Williams nei propri confronti, sottolineando come ci sia un piano concreto per il suo ritorno al mondo delle corse. Il polacco, escluso da Renault per quanto riguarda la line-up 2018, sta cercando una sistemazione per il prossimo anno e la situazione contrattuale di Felipe Massa potrebbe aiutarlo a trovare un sedile. L’obiettivo è dimostrare di poter essere della partita, cercando una sistemazione valida che gli permetta di partire per Melbourne.

Ecco le parole di Robert Kubica: “Stiamo lavorando ad una soluzione per il futuro. Se Formula Uno o qualcos’altro ancora non lo so, ma ci stiamo guardando in giro. La speranza è quella di trovare qualcosa che mi permetta di continuare quanto iniziato durate lo scorso test di giugno a Valencia. Negli ultimi anni ho dovuto essere pazientare, affrontando questa situazione in modo razionale e non emotivo. Spero che tutto funzionerà a dovere. Voglio ricevere informazioni positive. In ogni caso il mio futuro non dipende dagli sponsor.”

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo