F1 | Jos Verstappen preso in custodia dalla polizia per rissa

Il fatto è avvenuto in Olanda. Il suo avvocato: "Si è solo difeso"

F1 | Jos Verstappen preso in custodia dalla polizia per rissa

Jos Verstappen, padre di Max e a sua volta ex pilota, è stato preso in custodia dalla polizia olandese a seguito di una rissa in una discoteca. Secondo quanto riportato dai media locali, l’ex driver di Minardi e Benetton sarebbe stato ferito al volto prima di essere buttato fuori dal personale della discoteca insieme alle altre persone coinvolte.

L’avvocato dei Verstappen tiene a precisare che Jos sia stato vittima dell’aggressione, e che quindi fosse un su diritto quello di difendersi. Secondo il legale Jos sarebbe rimasto sul luogo proprio perché innocente: “Stava aspettando di essere soccorso. Perché andartene via, se sei una vittima?”. Tuttavia la dinamica non è ancora chiara, così come non è stato confermato che l’ex pilota abbia passato una notte in cella (come rivelato informalmente da un poliziotto olandese).

Il padre di Max, comunque, non è nuovo a situazioni del genere. Le pagine d cronaca spesso riportano notizia delle intemperante del 45enne olandese, che in passato ha avuto delle colluttazioni anche con il padre.

Lorenzo Lucidi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati