F1 | Jerez pronta a rientrare all’interno del calendario mondiale
Juan Marin: "Ci sono delle discussioni in corso"
Jerez de la Frontera potrebbe ben presto entrare a far parte del calendario mondiale di Formula 1. Secondo quanto dichiarato da Juan Marin, Liberty Media sarebbe in contrattazione con il circuito andaluso, il quale sarebbe pronto a prendere il posto del Montmelò.
Una mossa a sorpresa, dichiarata pubblicamente solo in questi giorni, che potrebbe portare a un clamoroso di Jerez all’interno del calendario mondiale (il tracciato non ospita un Gran Premio di Formula 1 dall’ormai lontana stagione 1997.ndr).
“Non posso ancora dire nulla”, ha affermato il portavoce del partito politico Ciudadanos en Andalucia. “Alcuni dicono che è già tutto deciso, mentre altri no. Personalmente preferisco non dire nulla finché non vedo tutte le firme sui contratti. Ci sono dei negoziati in corso e ritengo che il tutto sarà reso noto verso i mesi di maggio o giugno”.
“La Formula 1 ci interessa, ma ci sono altri paesi nella medesima situazione”, ha proseguito l’iberico. “E’ un investimento che richiede alcuni lavori”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui