F1 | Jenson Button: “Il mondiale 2021 uno dei più belli di sempre”

L'ex iridato inglese entusiasta del confronto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen

F1 | Jenson Button: “Il mondiale 2021 uno dei più belli di sempre”

Jenson Button, campione del mondo di F1 nel 2009 al volante della Brawn GP e compagno di squadra di Hamilton dal 2010 al 2012, reputa il mondiale in corso uno dei più belli della storia della massima categoria.

Incerto sull’esito – “Non so come finirà, davvero” – l’inglese pensa che la ricchezza di questo confronto sia proprio dettata dalla diversità dei contenenti e dal fatto che non vogliano mollare un centimetro:

“Abbiamo due piloti divisi da due punti, è uno dei campionati più belli che abbia mai visto; sono due piloti molto diversi che corrono per due scuderie tra loro molto diverse. E sono sempre competitivi su tutti i circuiti, è uno spettacolo fantastico. Hamilton e Verstappen si ritroveranno nuovamente vicini. A Monza darei la colpa dell’incidente a Max, mentre a Silverstone è stato sicuramente più Lewis a sbagliare. La verità è che nessuno dei due vuole mollare di un centimetro, che poi è quello che succede nelle corse e sono certo che rischiamo di vedere altri contatti tra i due”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati