F1 | Infortunio Stroll, Krack: “Non abbiamo ancora preso una decisione per il GP del Bahrain”

"Vedremo nei prossimi giorni", ha riferito il team principal dell'Aston Martin

F1 | Infortunio Stroll, Krack: “Non abbiamo ancora preso una decisione per il GP del Bahrain”

La stagione 2023 di Lance Stroll è iniziata in salita. Il canadese infatti, protagonista suo malgrado di un incidente in bici nei giorni scorsi, ha dovuto saltare la tre giorni di test in Bahrain a causa delle ferite che si è procurato nel sinistro. Al suo posto è sceso in pista Felipe Drugovich, che ha guidato la AMR23 questa mattina, cedendo il posto a Fernando Alonso nel pomeriggio.

Discutendo su Stroll, il team principal dell’Aston Martin Mike Krack ha discusso delle condizioni del proprio alfiere sottolineando che la squadra inglese non ha ancora preso una decisione in vista del Gran Premio del Bahrain, in programma nel prossimo weekend.

“Stava andando in bicicletta e ha avuto un piccolo incidente e si è fatto male, quindi per motivi precauzionali abbiamo deciso che è meglio aspettare un po’ ed essere pronti in vista del GP del Bahrain in programma la prossima settimana – detto Krack durante la conferenza stampa dei team, citato da RacingNews365.com – È ferito alla mano, al polso, ma non voglio entrare nei dettagli perché anche questa è privacy”.

Krack, completando il proprio discorso, ha aggiunto: “Drugovich ha svolto la sessione mattutina, ed era qualcosa che dovevamo fare come squadra per coprire tutte le eventualità. Non abbiamo ancora preso la decisione finale, vedremo nei prossimi due giorni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati