F1 | Il messaggio per Schumacher: “Non ti dimentichiamo”

Sono passati 4 anni dall'incidente sciistico di Michael Schumacher sulle Alpi francesi

F1 | Il messaggio per Schumacher: “Non ti dimentichiamo”

Sono passati 4 anni dall’incidente sciistico di Michael Schumacher sulle Alpi francesi. L’Èquipe ha voluto mandare un messaggio di forza e fiducia al sette volte campione del mondo con un lungo contenuto dedicato al tedesco: “Schumi, non ti dimentichiamo”. Nell’edizione web del quotidiano francese è possibile leggere un testo intitolato “Schumacher, la corsa più lunga” anche se non si riescono ancora ad avere notizie sulle sue attuali condizioni di salute. L’entourage di Michael Schumacher comunica molto poco del suo stato di salute dopo l’incidente.

https://twitter.com/SmilexTech/status/945638167926906880

Dall’incidente, il team del tedesco ha fatto una scelta chiara: non lasciare filtrare nulla, nessuna notizia. Questo blocco della comunicazione corrisponde alla filosofia dell’ex sportivo. “Michael ha sempre tracciato una linea chiara tra pubblico e privato”, ha ricordato Sabine Kehm, voce della famiglia Schumacher. Corinna, la moglie di Michael, ha sempre evitato le frasi pubbliche. Lei conduce una vita di donna e madre, discreta e protettiva. Sabine è il portavoce ufficiale.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. peppe.rog

    26 Dicembre 2017 at 20:41

    Tu mi hai fatto emozionare sulle piste. Fallo ancora CAMPIONE. Sempre nel mio cuore

  2. max02

    28 Dicembre 2017 at 02:04

    forza Michael

  3. oniram

    28 Dicembre 2017 at 04:42

    Di quelli che seguivano le corse in quegli anni, chi potrebbe mai dimenticare Schumi?

    Spero che gli facciano vedere la copertina di Esquire, e, se è in grado di recepirlo, che gli leggano l’articolo, e gli parlino di quanto gli appassionati lo portino ancora nel cuore.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati