F1 | Il “Leave me alone” di Raikkonen diventa uno spot pubblicitario [VIDEO]

'Just leave me alone! I know what I'm drinking'", interrompe subito il pilota Ferrari parafrasando la celebre frase con il nuovo adattamento

F1 | Il “Leave me alone” di Raikkonen diventa uno spot pubblicitario [VIDEO]

Vi ricordate quando Kimi Raikkonen nel Gran Premio di Abu Dhabi del 2012, a bordo della sua Lotus, passò alla storia con il team radio “Just leave me alone, I know what I’m doing” rivolto al suo ingegnere di pista che gli comunicava informazioni a proposito della sua gara? Ebbene sì, dopo essere diventata uno slogan della Formula 1, una maglietta, una tazza e chissà quanti altri gadget sparsi nel mondo, ora la famosa frase diventa un spot pubblicitario, proprio con il pilota finlandese protagonista.

A riportare alla memoria quei ricordi di ben 4 anni fa, in concomitanza proprio con il GP di Abu Dhabi di questo weekend, il brand Hartwall Original Long Drink che ha girato la pubblicità con Raikkonen e le sue bevande. “Quando il campione del mondo Kimi Raikkonen si riposa dalla sua frenetica vita, lui si siede comodo e beve…. ‘Just leave me alone! I know what I’m drinking'”, interrompe subito il pilota Ferrari parafrasando la celebre frase con il nuovo adattamento.

Kimi aveva già collaborato con il marchio ad un precedente spot, ambientato sempre in Finlandia, dilettandosi nelle pratiche di “sopravvivenza” al clima glaciale, facendo il fuoco, lavorando la legna, incontrando animali. Insomma, una carriera da attore che, chissà, potrebbe intraprendere una volta conclusasi la sua parentesi sportiva.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati