F1 | Hulkenberg: “La Renault è migliorata sul passo gara”

Il tedesco: "Sono veramente felice di ciò che la squadra ha fatto e di come abbiamo giocato la strategia"

F1 | Hulkenberg: “La Renault è migliorata sul passo gara”

Dopo aver conquistato l’8° posto nel Gran Premio di Russia, Nico Hulkenberg si è complimentato con la Renault per il grande passo gara dimostrato durante tutto il weekend e i miglioramenti fatti sulla macchina: il tedesco, infatti, è riuscito a fare ben 40 giri con le gomme ultrasoft, dimostrando una grande gestione degli pneumatici da parte del team e un’ottima abilità di guida.

Hulkenberg ritiene che la squadra abbia fatto un buon lavoro: “Ancora non siamo del tutto felici, penso ci sia ancora del lavoro da fare. Ma credo che abbiamo fatto un passo nella giusta direzione, questo fine settimana”, ha dichiarato come pubblicato da Motorsport.com.

“Stavano iniziando ad andare, ma ho cominciato a perdere i primi due decimi. Se fossimo rimasti ancora fuori avrei perso altre tempo molto più significativo, entro uno o due giri”, ha continuato spiegando la scelta di andare a fare il pit stop al 41° giro.

Ma tornando a raccontare della forza della sua squadra, Hulkenberg ha spiegato ala strategia adottata dalla Renault in pista: “Sono veramente felice di ciò che la squadra ha fatto e di come abbiamo giocato la strategia. Quando tutti erano lontani da me, io continuavo a spingere con la gomma l’ultrasoft”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati