F1 | Horner attacca: “Le parole di Lauda su Liberty Media? Ingiuste e infondate”
Il boss della Red Bull condivide i progetti della nuova proprietà: "Stanno facendo delle analisi adeguate, il loro approccio è giusto"
Chris Horner sostiene la politica di Liberty Media: il team principal della Red Bull ha risposto per le rime alle critiche poste in settimana da Niki Lauda (“Bisogna essere pazzi se si pensa a rendere più attraente le gare con vincitori diversi ogni fine settimana”, ndr) e promosso le innovative idee dei nuovi proprietari della Formula 1.
Queste la parole rilasciate ad Autosport dal manager inglese: “Penso che i commenti di Niki siano stati un po’ infondati e ingiusti. Per una volta, la Formula 1 si è dotata di figure specializzate in Ross Brawn e nel team che hanno messo insieme. Stanno facendo delle analisi adeguate. L’approccio che hanno adottato è quello giusto, forse non è sufficientemente veloce per i gusti di Niki. È ingiusto dire che stanno vivendo un momento difficile, quando sono in carica da soli nove mesi: in realtà poi non hanno ancora presentato il loro piano completo. Inevitabilmente hanno bisogno di tempo per comprendere il business, fare dell’analisi e valutare quel che sarà il futuro della Formula 1. Red Bull non ha alcun problema su ciò che stanno facendo: guardiamo con interesse ai loro piani per il 2021 e oltre”.
Federico Martino
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui