F1 | Hasegawa e l’ultimo GP dell’era McLaren-Honda: “Abu Dhabi weekend significativo”
Il responsabile dei motoristi della casa di Tokyo illustra il weekend di Yas Marina: "Speriamo di chiudere l'anno al meglio"
Il weekend di Abu Dhabi segnerà la fine della partnership tra McLaren ed Honda. Dopo tre stagioni deludenti, le strade dei due costruttori si divideranno, anche se a Yas Marina l’obiettivo comune sarà quello di concludere con il sorriso questo amaro 2017.
Queste le parole rilasciate da Yusuke Hasegawa, responsabile dei motoristi Honda, a margine dell’ultimo weekend stagionale: “Con il Gran Premio di Abu Dhabi, segniamo la fine di una lunga e impegnativa stagione in Formula 1. Il weekend è particolarmente significativo, perché sarà l’ultimo come McLaren-Honda“ – ha affermato al sito ufficiale della casa di Tokyo. “Saremo comunque esclusivamente concentrati nell’estrarre tutto il potenziale dal nostro pacchetto e continuare con lo slancio che ci ha contraddistinto nelle ultime corse. Quella di Yas Marina è una pista unica per via della combinazione fra circuito tradizionale e cittadino. Questo rende difficile per gli ingegneri trovare il setup perfetto, in quanto ogni settore è molto diverso dall’altro. Speriamo di riuscire a chiudere l’anno al meglio, non solo per i membri del team che si sono impegnati sempre al massimo, ma anche per tutti i fan che ci hanno supportato nelle ultime tre stagioni”.
Federico Martino
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui