F1 | Hamilton pizzica Rosberg: “Non ho mai seguito i suoi video”
"Sinceramente non potrei essere più fiero di me stesso", ha aggiunto l'inglese
Intervistato sulle bordate lanciate da Nico Rosberg al termine dell’ultimo GP d’Ungheria, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Lewis Hamilton ha preferito non avviare una polemica nei confronti del suo ex compagno di scuderia, sottolineando come i risultati ottenuti nel corso di questa stagione siano la risposta più appropriata alle dichiarazioni del campione 2016.
Rosberg, ricordiamo, ha rimarcato la crescita e la maturità mostrata da Verstappen nelle ultime settimane, evidenziando allo stesso tempo di come Lewis stia entrando in una finestra di età pericolosa, visto che dopo i trent’anni si comincino a registrare i primi cali di performance.
“Non ho mai seguito i suoi video”, ha dichiarato Lewis Hamilton. “Non hanno niente a che fare con quello che faccio io. In ogni caso non importa, ognuno ha la sua opinione. Non mi interessa se ha torto o ragione. Ritengo che basta guardare i risultati che sono riuscito a ottenuto nel corso degli anni. Quelli parlano da soli”.
“Ho 34 anni ora e ho la sensazione di non aver mai guidato meglio”, ha concluso. “Sinceramente non potrei essere più fiero di me stesso e va bene così”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui