F1 | Hamilton: “La mia macchina è un’opera d’arte”

"Orgoglioso e grato per questa squadra incredibile"

F1 | Hamilton: “La mia macchina è un’opera d’arte”

Vittoria perfetta di Lewis Hamilton ad Abu Dhabi, una gara dominata dall’inizio alla fine. Per il sei volte campione del mondo questo è l’84esimo successo in carriera: è ancora lui l’uomo da battere nel 2020.

“Sono orgoglioso ed enormemente grato per questa squadra incredibile, per la Mercedes che continua spingere e a continuato a farlo per tutta la stagione. Chi avrebbe mai pensato che saremmo arrivati ad essere così forti in gara a fine stagione, malgrado avessimo già vinto il campionato abbiamo tenuto la testa bassa cercando di estrarre maggiormente il potenziale di questa splendida macchina, una vera e propria opera d’arte che hanno creato. Sono grato a questo team, viaggiamo in tutto il mondo, vedo tante persone che continuano a ispirarmi, a tirarmi su il morale. Ringrazio tutte le persone qui e quelle che ci seguono a casa”.

“Max e Charles? Ci sono tanti giovani che stanno emergendo, se guardiamo tutta la griglia, dal secondo posto al settimo posto sono quasi tutti giovanissimi quindi sono molto fiero di poter competere in un periodo con tanti giovani che stanno facendo un lavoro fenomenale, per me è un privilegio e spero di poter lottare con loro più vicino già dal prossimo anno”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Roberto30000

    1 Dicembre 2019 at 17:08

    ferrari come al solito e nata una grande mer.a

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati