F1 | Hamilton: “In partenza dovrò stare attento a Verstappen” [VIDEO]

"Max per adesso è molto veloce", ha affermato l'inglese della Mercedes

Hamilton a caccia del successo a Barcellona
F1 | Hamilton: “In partenza dovrò stare attento a Verstappen” [VIDEO]

Lewis Hamilton non vuole sottovalutare la forza di Max Verstappen per il prossimo Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Intervistato da Sky Sport F1 HD, l’inglese della Mercedes ha tracciato gli obiettivi per la gara di domani, sottolineando come la partenza sarà un momento cruciale della corsa, visto che nei metri che separano lo start dalla prima curva sarà importante tenere alle spalle la Red Bull del rivale.

Secondo il sette volte iridato, l’olandese ha mostrato un ottimo passo nel corso delle libere di venerdì, aspetto che sicuramente gli permetterà di dire la propria nei 66 giri in programma oggi. Hamilton, ricordiamo, ha conquistato a Barcellona la 100° pole della carriera ed è riuscito ad imporsi sul rivale per il titolo, Max Verstappen, e sul compagno di squadra in Mercedes, Valtteri Bottas. Chiude la seconda fila Charles Leclerc.

Appuntamento alle 15.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta del Gran Premio di Spagna. Hamilton, sul gradino più alto del podio a Portimao, cercherà di allungare il proprio vantaggio in classifica mondiale.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati