F1 | Hamilton: “Guarderò con attenzione Kubica”

"Robert è uno dei piloti più veloci contro cui ho corso"

F1 | Hamilton: “Guarderò con attenzione Kubica”

Lewis Hamilton ha affermato di tenere “gli occhi ben puntati” su Robert Kubica e sul suo ritorno in Formula 1 con la Renault per i test in Ungheria.

Dopo due test interessanti negli scorsi mesi, ora il polacco è all’Hungaroring con una monoposto ufficiale e dopo aver superato già le prove di estrazione dall’abitacolo, in queste ore sta girando con il numero 46 sulla via del totale recupero.

“Sono veramente felice che stia facendo questi test”, ha detto Hamilton. “E farò attenzione a lui, voglio vedere quello che sta facendo, voglio capire come andranno i suoi test. Sarebbe bello rivederlo in pista, se sarà pronto fisicamente”, ha continuato l’inglese.

Più volte inoltre Lewis ha elogiato il talento polacco, considerandolo uno dei piloti più forti della sua generazione che per sfortuna ha dovuto lasciare la Formula 1: “Robert è uno dei piloti più veloci contro cui ho corso”, ha continuato il numero 44. “Se fosse ancora in corsa oggi, sarebbe stato lì in lotta per il titolo mondiale. È un pilota speciale”, ha concluso Hamilton.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,