F1 | Hamilton frena gli entusiasmi: “Gli aggiornamenti di Imola sono un’incognita”

"Speriamo di riuscire a progredire per davvero", ha affermato l'inglese della Mercedes

F1 | Hamilton frena gli entusiasmi: “Gli aggiornamenti di Imola sono un’incognita”

F1 Mercedes Hamilton – Nonostante l’entusiasmo di stampa e addetti ai lavori, Lewis Hamilton ha preferito raffreddare gli entusiasmi sul grosso pacchetto di aggiornamenti che la Mercedes presenterà nel prossimo GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna ad Imola, sesta prova del mondiale 2023 di Formula 1.

Interpellato da Sky Sports al termine della corsa di Miami, l’inglese ha preferito non riporre troppe aspettative sulle novità tecniche in cantiere a Brackley, precisando come i pezzi che verranno spediti in Italia saranno solo il primo step di un processo che richiederà tempo e risorse, oltre che energie in pista e fuori, e che probabilmente non permetterà alla squadra – almeno fin da subito – di battagliare ad armi pari con la Red Bull.

“Gli aggiornamenti in programma sulla vettura sono un’incognita”, ha affermato il sette volte Campione del Mondo. “Non parliamo di un pacchetto in grado di garantirci un secondo di margine rispetto al potenziale che esprimiamo attualmente. Avremmo bisogno di tutto ciò, ma non sarà così. In ogni caso è già qualcosa, direi un passo verso la giusta direzione. Speriamo di riuscire a progredire per davvero”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati