F1 | Hamilton: “Dove siamo dopo i test? Credo che sia chiaro”

"All'interno del team c'è gente carica di passione, sono dei veri e propri soldati e daranno tutto per continuare a migliorarci", ha detto l'inglese

F1 | Hamilton: “Dove siamo dopo i test? Credo che sia chiaro”

Nella conferenza stampa piloti del giovedì di Melbourne, dove domenica all’Albert Park si disputerà la prima gara della nuova stagione, era presente anche Lewis Hamilton.

L’inglese, che per il secondo anno consecutivo scenderà in pista come campione del mondo in carica, ha parlato dei test collettivi che hanno visto protagoniste le nuove monoposto sulla pista catalana del Montmeló nelle scorse settimane.

Hamilton, fugando ogni dubbio, ha detto: “Non penso che sia difficile collocarci nei test, credo invece che sia tutto chiaro. Non abbiamo perso tempo in sciocchezze perché avevamo tanto da lavorare. Il team ha delle persone grandiose e l’energia che c’è è fonte d’ispirazione. Toto Wolff ha caricato tutti, abbiamo a che fare con gente carica di passione. Sono dei veri e propri soldati e daranno tutto per continuare a migliorare”.

Sulla morte di Charlie Whiting: “È uno shock incredibile, penso alla famiglia. Il suo impegno per questo categoria lo ha reso un pilastro della Formula Uno. Il suo contributo è  stato inestimabile. Riposi in pace”.

F1 | Hamilton: “Dove siamo dopo i test? Credo che sia chiaro”
1.5 (30%) 20 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati