F1 | Hamilton con Ferrari? Pronta offerta da 40 milioni

Secondo il Daily Mail la trattativa sarebbe gestita da John Elkann

F1 | Hamilton con Ferrari? Pronta offerta da 40 milioni

In più di un’occasione, Lewis Hamilton, ha ammesso che sarebbe un sogno correre per la Ferrari e di essere rimasto piacevolmente colpito nel sentire i tifosi italiani che gli chiedevano di passare alla scuderia di Maranello.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, quel sogno potrebbe avverarsi in quanto il sette volte Campione del mondo avrebbe già pronta un’offerta di 40 milioni di sterline e la trattativa sarebbe capitanata dal presidente John Elkann. Altre fonti britanniche, parlano di due possibili opzioni per il passaggio di Hamilton in Ferrari. La prima è affiancare il britannico a Charles Leclerc e mandare via Carlos Sainz. La seconda, potrebbe essere uno scambio: Leclerc passa alla Mercedes e Hamilton arriva in Ferrari.

Al momento non ci sono state conferme o smentite dai diretti interessati e si tratta di supposizioni. Sicuramente sarebbe interessante vedere un Campionissimo del calibro di Hamilton, approdare a Maranello e magari riportare il titolo dopo 16 anni (macchina permettendo!).

4.6/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati