F1 | Haas, le valutazioni di Gunther Steiner sul GP di Monaco

"Positivo aver chiuso la gara con entrambe le vetture intatte", ha affermato il Manager altoatesino

Steiner sulla performance di Schumacher e Mazepin a Monaco
F1 | Haas, le valutazioni di Gunther Steiner sul GP di Monaco

Soddisfazione per Gunther Steiner al termine dell’ultimo Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1.

Intervistato dal sito ufficiale della Haas, il Manager altoatesino ha promosso a pieni voti il lavoro di Mick Schumacher e Nikita Mazepin a Monte Carlo, evidenziando come i due piloti siano riusciti a concludere la corsa senza incappare in pesanti errori e/o gravi danni alla monoposto.

Indicazioni importanti che fanno sicuramente ben sperare per il proseguo della stagione. I due piloti, ricordiamo, hanno concluso il Gran Premio di ieri rispettivamente in 17° e 18° posizione.

“E’ positivo il fatto che abbiamo concluso questa gara con entrambe le vetture illese”, ha affermato il Team Principal della Haas. “Mick ha avuto un problema temporaneo all’alimentazioni e crediamo fosse collegato alla pressione del carburante. E’ stato un peccato perché ha perso diverso tempo, ma almeno è riuscito a completare la corsa. Abbiamo fatto tanti buoni giri e i ragazzi hanno imparato molto su Monaco, tracciato storicamente difficile.

“La seconda parte non è stata semplice a causa delle bandiere blu. Purtroppo quando sei costretto a rallentare perdi temperatura e la performance ne risente. In ogni caso guardiamo con ottimismo alle prossime gare”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati