F1 | Haas, Steiner: “Con la Ferrari abbiamo un rapporto molto solido”

"La loro partnership con Alfa Romeo? Non sono affari miei, non ha alcuna influenza su di noi", ha dichiarato il manager meranese

F1 | Haas, Steiner: “Con la Ferrari abbiamo un rapporto molto solido”

Günther Steiner non ha dubbi. Per il team principal della Haas l’avvicendamento al vertice della Gestione Sportiva della Ferrari, che ha portato ai saluti Maurizio Arrivabene e alla promozione di Mattia Binotto a team principal, e la partnership sempre più stretta tra Maranello e l’ormai ex Sauber (da quest’anno denominata Alfa Romeo Racing, ndr) non avranno alcun impatto sui rapporti vigenti tra la scuderia americana e quella del Cavallino.

È una domanda che molte persone mi chiedono – ha sottolineato il manager meranese -. Abbiamo un rapporto molto solido con loro tecnicamente, umanamente e finanziariamente. Lavoriamo da anni con loro. Ci rispettano, li rispettiamo. Collaboriamo molto bene”.

Steiner, continuando con la propria disamina, ha aggiunto: “Non sono affari miei di quello che fanno con Sauber o con Alfa Romeo, non ha alcuna influenza su di noi. Finché otteniamo da loro quello ci hanno promesso siamo felici. Non abbiamo alcun motivo per essere negativi. Non potrei mai dire alla Ferrari cosa fare”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati