F1 | Haas, Magnussen: “Non riusciamo ad evidenziare il problema”

"C'è confusione ma stiamo lavorando sodo"

F1 | Haas, Magnussen: “Non riusciamo ad evidenziare il problema”

Il pilota della Haas era presente alla conferenza stampa del Gran Premio d’Austria ed ha parlato delle difficoltà che sta riscontrando da inizio stagione la scuderia americana:

“La Francia è stata molto deludente perché avevamo aspettative molto alte per questa stagione. Nei test invernali la macchina aveva dato buone sensazioni ed era sembrata molto competitiva. Anche per diverse gare siamo andati molto bene in qualifica, riuscendo ad essere in migliori del centro griglia ma poi in gara faticavamo parecchio. Non so se è stata la gara peggiore della Haas, perché anche in Messico avevamo fatto fatica. Le sensazioni sono state pessime, siamo passati dal sesto posto in qualifica a Monte Carlo e all’improvviso fai fatica a passare il Q1 e in gara si fa fatica”. 

Al momento nel team c’è molta insicurezza:

“Ci troviamo spesso con una macchina che non va bene e non riusciamo ad evidenziare il problema. Si parla tanto di gomme ma non riusciamo a capire perché a volte siamo forti e in altre pista che sembrano uguali, facciamo fatica. C’è confusione ma stiamo lavorando sodo per trovare una soluzione per esaminare i problemi”. 

L’anno scorso qui la Haas figurò molto bene con il quarto e il quinto posto:

“Le sensazioni sono positive, in questa pista abbiamo fiducia perché qualcosa si addice al design della macchina. E’ entusiasmante venire qui sapendo di aver fatto delle gare positive negli anni passati”. 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati