F1 | Haas, Hulkenberg: “Sono fiducioso sul passo”
Magnussen: "Non siamo in una brutta posizione"
I piloti del team Haas, guardano con fiducia alla gara che si disputerà questa sera alle 18. Nico Hulkenberg ha ottenuto l’undicesimo tempo ma la penalità che dovrà scontare Charles Leclerc, gli fa guadagnare una posizione in griglia di partenza.
Kevin Magnussen è stato rallentato da un problema ai freni e dovrà rimontare dalla 13esima posizione.
Nico Hulkenberg: “È tutto ravvicinato, ci sono margini molto sottili. Il mio primo tempo registrato, è stato cancellato e penso che la Q3 sarebbe stata possibile, ma le piccole cose fanno la differenza. Passare in decima posizione non è male e possiamo sicuramente costruire da lì, quindi daremo il massimo in gara. Sono fiducioso che abbiamo un buon ritmo nel pacchetto del centro gruppo”
Kevin Magnussen: “Ci servivano meno di due decimi e abbiamo avuto alcuni problemi sulla macchina, quindi è un peccato quando il margine è così ravvicinato. Penso che la nostra macchina fosse veloce e avremmo potuto puntare al Q3 ma sarà per la prossima volta. Il nostro problema era legato ai freni e la macchina non scalava correttamente. Non siamo in una posizione orribile per la gara, quindi vedremo di fare il massimo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui