F1 | Haas, Hulkenberg pronto a festeggiare in Messico un importante traguardo

Magnussen: "La gara di Città del Messico è unica"

F1 | Haas, Hulkenberg pronto a festeggiare in Messico un importante traguardo

F1 GP Messico Haas – Quota 200 Gran Premi per Nico Hulkenberg nel prossimo Gran Premio del Messico, 19° appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. Il tedesco della Haas, a Città del Messico, festeggerà un importante traguardo della carriera, ambito e cercato dopo il ritorno nel Circus di quest’anno. Qualcosa di soddisfacente che vorrà quasi certamente festeggiare con un piazzamento in zona punti, quanto mai utile per la squadra dopo i numerosi passi falsi delle ultime settimane. Stesso discorso, ovviamente, per Kevin Magnussen, fuori dalla top ten da diversi mesi.

“Il Gran Premio del Messico è unico all’interno del calendario e regala sempre un’atmosfera fantastica”, ha affermato il danese della Haas. “I tifosi messicani sono davvero appassionati e la sezione del For Sol è speciale. Inoltre, anche sul piano tecnico, il fine settimana di Città del Messico ci mette davanti a delle difficoltà a causa dell’altitudine. Trovare il giusto assetto fin dal venerdì sarà una sfida molto provante”.

Queste invece le impressioni di Hulkenberg: “Oggi è molto più semplice collezionare presenze, viste le tante gare presenti in calendario, ma è pur sempre un risultato importante. Sono felice di rompere il muro delle due gare nel Circus. Sono emozionato per il fine settimana, in generale, ed è un posto fantastico dove festeggiare questo importante traguardo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati