F1 | Haas, Guenther Steiner: “Non possiamo rifare gli stessi errori nel 2020”
Le parole del team principal al termine del Gran Premio del Giappone
Un altro risultato disastroso, per le Haas, che sia in Qualifica sia in gara, non sono riuscite ad emergere tra i team di metà classifica.
L’unico spiraglio di luce, per il team americano, è stata l’entrata in Q3 di Romain Grosjean, che è riuscito a partire decimo in griglia, mentre il suo compagno di squadra Kevin Magnussen, ha commesso un errore in Q1 ed è stato costretto a partire dal fondo.
“Le qualifiche per Romain non sono state poi così male, è entrato in Q3, che è stato un po’ il momento clou della giornata. Kevin, invece, è andato a muro, era nel suo giro lanciato. Appena cominciamo a spingere, usciamo dalla finestra ottimale per le gomme, è il risultato è questo. È piuttosto frustrante, ma ce lo aspettavamo, non ne siamo rimasti sorpresi” ha commentato Guenther Steiner, team principal del team Haas.
“In ogni caso, non è una bella situazione. Dobbiamo solo cercare di fare del nostro meglio per il resto della stagione per sfruttare ancora un po’ di performance nascosta nella macchina e soprattutto imparare a non fare gli stessi errori per il prossimo anno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui