F1 | Haas, Grosjean: “Non sono preoccupato”

Diciassettesimo tempo per Kevin Magnussen

F1 | Haas, Grosjean: “Non sono preoccupato”

Giornata impegnativa per i piloti della scuderia americana che hanno concluso le FP2 in sedicesima posizione (Grosjean) e diciassettesima posizione (Magnussen); tuttavia il feeling per il weekend resta positivo.

Il pilota svizzero ha dichiarato che non vanno presi in considerazione i tempi registrati nella giornata di oggi, in ottica gara:

“Questa mattina è stato parecchio difficile e anche oggi perché mezzo secondo ci avrebbe permesso di posizionarci in settima posizione. Comunque non mi sento particolarmente preoccupato, ci sono ancora delle cose da sistemare sulla macchina. Il long run è andato bene, questa notte vedremo di fare qualche magia ma in generale è stata una buona giornata”.

Kevin Magnussen ha lamentato invece problemi con gli pneumatici:

“Dobbiamo capire qualcosa sulle gomme, sembra che non siamo nella strada giusta. Cercheremo di lavorare sodo e lavoreremo questa notte per trovare una soluzione. Il bilanciamento della macchina non è male, si tratta solo di mettere tutto insieme”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota
News F1

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota

Il tedesco ritiene concluso quel determinato capitolo della propria carriera, ma precisa: "Assumere qualche ruolo è assolutamente concepibile"
Sebastian Vettel, intervenuto sul proprio futuro, ha escluso un ritorno in Formula 1 come pilota. Il quattro volte campione ha