F1 | Haas, Grosjean carico per Interlagos: “Il Brasile dovrebbe essere un buon GP per noi”

Il francese: "La lotta di metà classifica? Negli USA e in Messico abbiamo perso un po' di terreno, quindi cercheremo di rimediare"

F1 | Haas, Grosjean carico per Interlagos: “Il Brasile dovrebbe essere un buon GP per noi”

Ad una settimana dal Gran Premio del Brasile, Romain Grosjean ha presentato ai microfoni del sito ufficiale della Haas la tappa di San Paolo, penultimo appuntamento del Mondiale 2018.

4° POSTO NEI COSTRUTTORI LONTANO, RENAULT A -30“La battaglia è piuttosto serrata a metà classifica. Abbiamo perso un po’ di terreno nel nostro Gran Premio di casa (Stati Uniti, ndr) e in Messico, il che è un peccato. Cercheremo di rimediare, daremo il 100%. Arrivare quarti o quinti nel campionato costruttori, comunque, sarebbe un grande risultato per la Haas alla sua terza stagione in Formula 1”.

LE SFIDE DEL BRASILE“Quello di Interlagos dovrebbe essere un buon GP per noi. È un tracciato che mi piace particolarmente. Non vedo l’ora di andarci. È una pista piuttosto difficile, con poche possibilità di riposo. Anche nei rettilinei non puoi riposare quanto vorresti. Anche qui siamo in quota, a 800 metri: rispetto al Messico non è niente, ma non siamo ancora al livello del mare. Il meteo può complicare le cose: può essere molto caldo e umido. È una sfida piuttosto intensa, ma alla fine è quello che cerchiamo”.

NEL SEGNO DI AYRTON“Il Brasile è sempre speciale per Ayrton Senna. È stato uno dei più grandi nomi della Formula 1. Interlagos è un posto speciale, c’è così tanta storia. In gara ricevi tanto sostegno dai tifosi. Ricordo quando Ayrton vinse lì nel 1991 e non riuscì ad alzare il trofeo: era molto stanco e aveva le braccia doloranti a causa della guida”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati