F1 | GP Ungheria, Prove Libere 2: Leclerc precede Norris, Red Bull calma apparente

Norris in seconda posizione, Sainz decimo

F1 | GP Ungheria, Prove Libere 2: Leclerc precede Norris, Red Bull calma apparente

La seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Ungheria si è conclusa con il miglior tempo di Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari ha registrato il suo best lap in 1:17.686, precedendo la McLaren di Lando Norris e l’Alpine di Pierre Gasly. A seguire con il quarto tempo, l’AlphaTauri di Yuki Tsunoda che ha preceduto l’altra Alpine di Esteban Ocon.

Nico Hulkenberg con Haas è sesto, seguito dall’Alfa Romeo di Valtteri Bottas e dall’Aston Martin di Fernando Alonso. A chiudere la TOP 10 della classifica dei tempi, troviamo l’altra Alfa Romeo di Guanyu Zhou e la Ferrari di Carlos Sainz che nel primo turno di prove libere è stato protagonista di un incidente, fortunatamente senza conseguenze.

Red Bull fuori dalla TOP 10 con l’undicesimo tempo di Max Verstappen e Sergio Perez solo 18esimo (il messicano è stato protagonista di un incidente nelle FP1, senza conseguenze e non ha più continuato la sessione).

Attardata anche Mercedes con Lewis Hamilton sedicesimo e George Russell ventesimo.

Appuntamento a domani, ore 12:30 con il terzo turno di prove libere che anticiperà poi le qualifiche alle 16:00 che per questo weekend avranno un format diverso: Q1 con hard, Q2 con media e Q3 con soft.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati