F1 | GP Ungheria, Arrivabene: “Lavoro di squadra e dei piloti ci ha permesso di migliorare le posizioni di partenza” [VIDEO]
"La stagione è ancora lunga, l’importante è che la squadra lavori con serenità e determinata a dare il massimo nella seconda parte della stagione", ha sottolineato il team principal della Rossa
![F1 | GP Ungheria, Arrivabene: “Lavoro di squadra e dei piloti ci ha permesso di migliorare le posizioni di partenza” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/07/93598df268338e84b78ed7567337ac2d-e1532887143259.jpg)
La Ferrari si congeda dal Gran Premio d’Ungheria, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula Uno, ultimo prima della pausa estiva, con il doppio podio colto da Sebastian Vettel e da Kimi Raikkonen. Malgrado la Top Three conquistata con entrambi i piloti, il Cavallino ha perso due punti dalla Mercedes nel Mondiale costruttori trovandosi ora a 10 lunghezze dalla Stella.
Analizzando la gara dell’Hungaroring, Maurizio Arrivabene, team principal della Rossa, ha detto: “In un circuito dove in gara i sorpassi sono sempre difficili, siamo riusciti a migliorare il risultato finale rispetto alle posizioni di partenza, grazie al lavoro di tutta la squadra e a una bella prestazione di entrambi i piloti. Ora avremo un’altra settimana di lavoro prima della pausa estiva, che ci permetterà di riflettere con calma sulle gare che ci aspettano. La stagione è ancora lunga, l’importante è che la squadra lavori con serenità e determinata a dare il massimo nella seconda parte della stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









