F1 | GP Spagna virtuale, trionfa George Russell

Completano il podio Leclerc e Gutierrez

Il prossimo appuntamento è in programma domenica 24 maggio
F1 | GP Spagna virtuale, trionfa George Russell

Porta la firma di George Russell e della Williams il Gran Premio virtuale di Spagna. Il britannico, dopo aver conquistato la pole position sul tracciato del Montmeló, si è imposto anche in gara nonostante abbia subito una penalità nel finale. A completare il podio ci sono Charles Leclerc ed Esteban Gutierrez, rispettivamente secondo e terzo.

Oltre a Russell anche Leclerc, che sono stati protagonisti di un serrato duello nella parte conclusiva del GP, è stato sanzionato. Ma non sono stati gli unici due piloti penalizzati. Stessa sorte infatti è toccata alla Red Bull di Alex Albon (il thailandese ha commesso numerosi warning) e all’Alfa Romeo del nostro Antonio Giovinazzi.

I calciatori Sergio Aguero del Manchester City e Arthur Melo del Barcellona, alla guida di Red Bull e Haas, hanno chiuso14° e 19° la loro prima gara virtuale. Dodicesimo il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois. Nuovi problemi di connessione invece per Lando Norris che non è riuscito a completare la corsa. Il prossimo appuntamento si terrà il 24 maggio, domenica in cui nel calendario reale figurava il Gran Premio di Monaco.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati