F1 | GP Singapore, la Williams marca punti con Lance Stroll

Il canadese giunge 8° a Marina Bay, Massa 11°

F1 | GP Singapore, la Williams marca punti con Lance Stroll

La Williams ha chiuso il fine settimana del Gran Premio di Singapore, quattordicesimo appuntamento stagionale del Mondiale 2017 di Formula Uno, centrando la zona punti con Lance Stroll che ha conquistato l’ottavo posto. Mentre Felipe Massa è giunto undicesimo.

Penso che sia stata una gara fantastica – ha commentato Stroll – All’inizio pioveva, dove abbiamo recuperato posizioni approfittando degli errori altrui. Successivamente abbiamo corso una gara costante. Siamo rimasti freddi. Ho commesso un errore  lasciando strada a Vandoorne. Abbiamo ottenuto quattro punti, un risultato fantastico per la squadra”.

Sono deluso dalla mia gara, è stata un disastro – ha detto Massa – Ho iniziato con gomme sbagliate (il brasiliano è partito con le full wet, ndr), ma in quel momento non si sapeva cosa sarebbe accaduto. È stato un mio errore, in pista ero lento. Avrei cambiato le gomme in regine di Safety Car, ma il team mi ha detto di rimanere in pista, in quanto la pista si sarebbe asciugata. Sono contento per il team, in quanto Lance è riuscito a segnare punti. Poteva andare anche peggio, visto da dove partivamo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati